Pubblicato da in data 27/11/2018 - Categorie: Veneto

27.ma VENICE CUP – WKF YOUTH LEAGUE – Caorle (Venezia) 14, 15 e 16 dicembre 2018

La VeniceCup Karate, già inserita nel calendario delle attività Nazionali e in quelle Internazionali, è giunta alla sua 27.ma edizione!
L’evento è stato definitivamente consacrato tra gli appuntamenti internazionali di rilievo nel panorama agonistico Nazionale Fijlkam ed internazionale WKF. Le categorie interessate saranno quelle assolute e gli atleti attesi sono 800 impegnati con il combattimento sabato 15 su 6 aree mentre domenica 16 si svolgeranno le competiioni riservate al kata.
Quest’anno Caorle ospiterà anche la 4.a tappa della Youth League, gara mondiale giovanile, che richiamerà 2000 atleti provenienti da 60 nazioni!
Asi Karate sono al fianco delle massime istituzioni sportive del settore a dimostrazione di quanto importante sia lavorare insieme per grandi obiettivi comuni, ognuno con il proprio ruolo e con la propria dignità.
Grande attenzione sarà rivolta dagli organi ufficiali della WKF a questa iniziativa che porterà finalmente anche in Italia un evento ai massimi livelli sotto l’egida della WKF, Fijlkam e di Asi.

Leggi il bollettino —> BULLETIN-VS&U21-CAORLE

Leggi il bollettino —> YL_BULLETIN_CAORLE

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.